• onkyoOpen or Close

    Onkyo è un’azienda ampiamente consolidata nel campo della Consumer Electronics dedicata all’audio/video. La sua filosofia si riassume nel nome del marchio stesso: dal giappone, “on”, suono, e “kyo”, armonia. Onkyo ha infatti creato una numerosissima serie di prodotti affidabili che rispondono ad esigenze sempre diverse: dai mini-sistemi compatti ai potenti amplificatori 7.1 canali, dai sistemi Home Theatre alla comoda dock-station. Onkyo: non solo suoni ed immagini.

    Visita il sito ufficiale

  • onkyoOpen or Close

    Fin dal 1980 Focal rappresenta il marchio di diffusori “Made in France” per eccellenza. I suoi prodotti, interamente progettati e realizzati nell’avanzatissimo centro produttivo di St. Etienne, nascono dalla costante ricerca del compromesso tra innovazione e tradizione, applicato ad una gamma sempre più ampia di altoparlanti:dall’imponente Grande Utopia Be al mini-sistema Dôme, Focal garantisce sempre e comunque la miglior qualità sonora possibile.

    Visita il sito ufficiale

  • luxmanOpen or Close

    Fin dai tempi d'oro dell'hi-fi, anni '70-'80, Luxman è sempre stato l'espressione massima dell'elettronica Hi-End. Insieme ad altri famosi marchi ha sempre gareggiato per aggiudicarsi i premi dei migliori amplificatori di alta classe. Riconosciuto a livello mondiale per la serietà di progettazione e per la ricerca continua della qualità, Luxman ha sempre cercato di non entrare nelle battaglie commerciali e guerre di prezzo, andando nel senso completamente opposto... Consideriamo inoltre che i prodotti realizzati dal marchio sono a tutti gli effetti Hi-End puri, basta soltanto dire che sono rigorosamente Made in Japan. Lasciatevi quindi catturare da quel fascino retrò, dettato da piccoli dettagli e dai VU meters, potete solamente innamorarvi.

    Visita il sito ufficiale

  • micromegaOpen or Close

    Micromega nasce negli anni '80 ed entra nel mondo dell'Hi-Fi presentando degli ottimi lettori CD. Gli anni passano e i prodotti presentati cambiano, sono molti e molto curati (CDFI-Dgital, Triosystem, Minum ecc), ma nel 2007 l'azienda viene venduta. L'acquirente è un appassionato di Hi-Fi e proprietario di una delle più importanti imprese nel campo elettrico francese: Didier Hamdi. Con l'arrivo della nuova proprietà i risultati non si fanno attendere, questo grazie agli investimenti ed alle doti imprenditoriali di Didier e grazie all'ottimo lavoro svolto dallo staff di progettisti. Tutta la linea di prodotti viene rinnovata ed interamente realizzata nella sede di Parigi dell'azienda, questo è ciò che permette a Micromega di distinguersi sul mercato per l'ottimo rapporto qualità prezzo. I prodotti sono tutti caratterizzati da un design semplice ma al tempo stesso raffinato ed elegante, adatti per qualsiasi ambiente domestico. Il progetto, molto ambizioso, di Micromega è quello di portare nelle case degli appassionati la musica di qualità ad un costo accessibile e con un'attenzione particolare alle nuove opportunità offerte dalle recenti tecnologie.

    Visita il sito ufficiale

  • audiolabOpen or Close

    Formatisi nei primi anni '80, Audiolab ha guadagnato notorietà in tutto il mondo grazie all'acclamato 8000A - un amplificatore stereo integrato che è diventato un classico dei modelli del tempo. Il marchio è stato ceduto nel 1997, cambiando il suo nome in TAG McLaren Audio; così fino al 2004, quando ritorna ad essere Audiolab. Nel 2011, con l'arrivo di una nuova gamma di prodotti Audiolab si fa sempre più spazio tra i grandi marchi dell'Hi-Fi, vincendo i premi più importanti del Regno Unito in riviste hi-fi.

    Visita il sito ufficiale

  • onkyoOpen or Close

    Tra i marchi più noti per la produzione di diffusori acustici, Wharfedale si distingue da tempo per l’esclusivo rapporto tra qualità e prezzo, unico nel suo genere. L’ampia e diversificata gamma dei prodotti è stata ideata mantenendo sempre come punto di riferimento il suono originale, così da poter offrire un ascolto naturale e privo di qualsiasi interferenza.

    Visita il sito ufficiale

  • supraOpen or Close

    L'azienda svedese nata negli anni '70 propone diverse tipologie di cavi studiati approfonditamente. Gli studi vengono effettuati dagli ingegneri dell'azienda spesso in collaborazione con ingegneri di varie università. La loro forza sta nel fatto che vogliono dimostrare come si possa spendere molto meno, rispetto ad altri concorrenti, pur costruendo cavi qualitativamente validi ad un prezzo inarrivabile.

    Visita il sito ufficiale

  • onkyoOpen or Close

    Nel mondo dei marchi di videoproiettori in alta definizione, Optoma sicuramente è la punta di diamante. La precisione della immagini DLPT si unisce alle tecnologie proprietarie del marchio per donare visioni di straordinaria bellezza. Non occorre dire altro, una volta viste le immagini si comprende istintivamente che sono perfette. Questo è il vero Cinema in Casa.

    Visita il sito ufficiale

  • onkyoOpen or Close

    ASUS nasce dalle ultime quattro lettere di Pegasus, il cavallo alato della mitologia Greca che rappresenta l’ispirazione all’arte e all’apprendimento. ASUS fa propria la forza, lo spirito creativo e la purezza simboleggiati da questa mitica creatura, regale ed agile, proiettandosi verso sempre nuove vette di qualità ed innovazione con ogni nuovo prodotto sviluppato.

    Visita il sito ufficiale

  • onkyoOpen or Close

    Un unico semplice obiettivo: trasmissione wireless digitale in qualità CD dei segnali audio, amplificati o preamplificati. I prodotti di Amphony lavorano su frequenze di trasmissione WiFi a 2.4GHze 5.8GHz garantendo quindi la massima qualità, presupposto obbligatorio per l'HiFi. Non solo, lo fanno con un ottimo rapporto qualità prezzo.

    Visita il sito ufficiale

  • onkyoOpen or Close

    Music Hall LLC è nata nell'aprile del 1985. E' un'azienda dedicata alla produzione e distribuzione di prodotti audio high-end dall'eccellente rapporto Q/P. Il suo catalogo comprende elettroniche e giradischi prodotti nella Repubblica Ceca in una fabbrica che produce questi apparecchi da oltre 50 anni.

    Visita il sito ufficiale

Informativa sulla privacy - Note